martedì 27 gennaio 2009

PARLIAMONE UN PO'





Parliamo un po' di noi : ricordi, sogni, interessi, riflessioni, un po' di tutto, in uno spazio aperto anche ai segreti, per qualche piccola confessione, insomma qualcosa di utile e qualcosa di superfluo, ma sempre coloratissimo per allearsi sempre alla nostra creatività, alla nostra voglia di fare. Dedicato alle donne.
CLICCA SU "DEDICATO ALLE DONNE" nella barra laterale,
entrerai nel mio scrigno di parole e colori, per trascorrere un po' di tempo insieme, troverai qualche musica, qualche gif animata, qualche poesia, qualche scambio di idee in un blog un po' fuori le righe, e per alleggerire "la serietà del mio spazio" fra l'altro in preparazione c'è anche il ritratto psicologico legato ai segni zodiacali dei bimbi e degli adulti : verità e fantasia, curiosità e segreti, potrai suggerirmi anche qualche nuovo argomento, sarò felice di parlarne con te!



2 commenti:

Luigi Viscido ha detto...

Ciao! grazie per la visita al mio blog, che restituisco. E' molto interessante ciò che fai, un misto di arte, pensiero, poesia. Ti seguirò, anche se non sono una donna spero di trovare lo stesso accoglienza... :)

Anonimo ha detto...

Mi piace